MARIBERT S.r.l. - Lecco

2017 | 2018 | TEXTILE

MARIBERT S.r.l.

IIl bottonificio Maribert è radicato nel mercato della produzione di bottoni e di accessori per camicia dal 1970. Forte della sua esperienza maturata nel corso dei decenni, l’azienda si è specializzata nella produzione di bottoni in poliestere e in altri materiali naturali, come il vero corno, la madreperla, il corozo, il cocco e altri ancora, incluso il legno. Parallelamente alla produzione di bottoni è ben consolidata l’attività di produzione di accessori per camicie, come reggicolli (farfalline), girocolli (tendicolli) e stecchine.
Grazie a un continuo aggiornamento tecnologico, Maribert riesce a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente di bottoni personalizzati: producendo bottoni laserati con loghi, marchi, nomi, geometrie e pattern particolari in infinite forme e colori. Realizza inoltre accessori per camicia personalizzati grazie a speciali processi di tampografia e di stampa. Per offrire un servizio completo, Maribert fornisce ai propri clienti anche spilli, clip in metallo e in plastica per camicia. La cura del dettaglio e l’attenzione al particolare hanno reso i prodotti made in Italy della Maribert rinomati nel settore della moda, sia nazionale sia internazionale, conquistando la fiducia di numerosi brand.

www.maribert.it
info@maribert.it

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2
23870 Cernusco Lombardone (LC)