Camilla Palazzolo

• Sviluppo prodotto

• Sciarpe

L'Azienda

Nell’anno 1985, a Prato, da sempre bacino di conoscenze e competenze oltre che distretto europeo del tessile, tre fratelli, Giovanni, Enrico, Roberto, fondano l’azienda artigiana GER srl iniziando l’attività di produzione di sciarpe.
Pur rimanendo sempre nell’ambito dell’impresa artigiana, oggi GER è organizzata su due strutture produttive: una, il vero e proprio ”laboratorio di sciarpe” dove avviene la produzione, l’orditura delle tele e la tessitura tramite l’utilizzo di 6 telai jacquard Picanol, una seconda dove avviene il controllo, la preparazione dei prodotti e la loro spedizione al cliente finale. All’interno dell’azienda vengono effettuate le varie fasi di lavorazione in modo da dare al cliente un prodotto ”chiavi in mano”: studio tecnico dei disegni, orditura, tessitura oltre al controllo qualità prima della spedizione del prodotto finito; questo permette all’azienda di seguire brands e private labels collaborando attivamente con gli uffici stile e garantendo al cliente la riservatezza necessaria.
Le stesse fasi della lavorazione sono supervisionate direttamente dai soci, a garanzia di una manifattura italiana di qualità.
Per questo GER srl è sinonimo di qualità e competenza, in perfetta sintonia con la tradizione dell'artigianato tessile toscano e del MADE in ITALY, e può essere un partner importante per chi cerca di sviluppare il proprio marchio nel settore dell’accessorio di abbigliamento.

www.sciarpeger.it
info@sciarpeger.it