WASH ITALIA S.p.A. - Teramo

• Tintoria

• Bambino
  • Denim/Jeans

Wash Italia nasce nel 1987 dal desiderio, la volontà e l’impegno di trasformare una città di provincia - Nereto, in provincia di Teramo - in luogo di innovazione, ricerca e sperimentazione legate al mutevole e affascinante mondo della moda. L’esperienza maturata negli oltre trent’anni di attività, la profonda conoscenza dei tessuti, dei materiali e delle tecniche di lavorazione sono la base solida su cui si fonda la sperimentazione aziendale, che investe sia il denim sia una varietà di tessuti.

Artigianalità e tecnologia caratterizzano questo laboratorio, frutto di esperienza e creatività italiana, approccio concreto e team internazionale.
Le principali lavorazioni di cui si occupa l’azienda sono: resinature colorate e non, baffi tridimensionali, effetti vintage, ricami, tintoria, stone washed e sabbiatura, tinture ed effetti chimici, serigrafia, stampe digitali e sublimatici.
Gli investimenti per la ricerca continuano con l’ampliamento a 4mila mq del reparto prototipia e serigrafia e lo sviluppo di un programma informatico di pianificazione e programmazione; qualità del prodotto e sicurezza nei luoghi di lavoro, il massimo rispetto per l’ambiente e un sistema di qualità certificato.

www.washitalia.it
info@washitalia.it