LINEA ELLEBI DI LIANA BARBIERI & C. SNC - Firenze

• Accessori in pelle
  • Gioielleria, Bigiotteria

L'Azienda

Linea Ellebi, erede di una lunga tradizione di famiglia nelle lavorazioni artigianali sulla pelletteria e sulla calzatura di lusso, ha incontrato il favore delle grandi firme della moda grazie alla continua ricerca in nuove tecniche e applicazioni innovative.
Linea Ellebi con i suoi clienti ha instaurato dei rapporti di vera e propria collaborazione creativa, grazie ai campionari aziendali, che stimolano la creatività dei clienti, e alla capacità produttiva, che sa adeguarsi a piccole e grandi produzioni semi-industriali.
Le lavorazioni tipiche dell’azienda vanno dalle lavorazioni intermedie , come ricami manuali, ricami con macchine multiteste elettroniche, applicazioni di borchie e cristalli termoadesivi, a graffe e cuciti a mano, lavorazioni ad uncinetto, intrecci macramè, infilature , alla realizzazione di veri e propri accessori finiti in pelle, tessuto o altri materiali, come fiori, fiocchi, alamari, e personalizzazioni di vario genere, su semilavorati destinati alla produzione di calzature, borse, cinture, cappelli, abbigliamento, gioielli, costumi, elementi di arredo.
Sempre aperti a sperimentare nuovi materiali come reti, pvc e latex, lavorati con le tecniche più tradizionali mixate a quelle più innovative, con l’ausilio delle tecnologie più avanzate, Linea Ellebi esplora le infinite possibilità della creatività di un artigianato tutto italiano.

www.lineaellebi.it
info@lineaellebi.it