Camilla Palazzolo

• Maglieria
  • Pellicceria

L'Azienda

Ferro Fashion è un’azienda dal concetto dinamico e moderno, dotata di uno staff con carattere giovane ed intraprendente, sempre pronto ai mutamenti del mondo fashion.
I nostri accessori moda in vera pelliccia sono frutto dell’esperienza generazionale nel settore della produzione, e trovano la giusta interpretazione nell’industria dell’abbigliamento, maglieria e cappelleria attraverso un servizio di studio e creazione delle collezioni.

Ferro Fashion produce, in base alle specifiche dei propri clienti, una vastissima gamma d accessori in pelliccia, realizzandoli interamente nella propria manifattura artigianale, impiegando soltanto pelliccia di primissima scelta che rispetta al 100% i requisiti dettati dalla normativa vigente. Accessori moda per l’abbigliamento, maglieria e cappelleria, anche il più inusuale: tutto viene accuratamente prodotto, con la massima precisione e cura dei dettagli, grazie alla nostra esperienza pluriennale.
Il cliente viene seguito fin dal momento del primo contatto per studiare con lui la soluzione più adatta alle sue esigenze, proponendo di volta in volta i processi produttivi più adatti ad ottenere, con la massima efficienza, i risultati desiderati.

Via Bolzani, 114/A Z.I.
35020 Maserà di Padova