SESA S.r.l. - Varese

• Sviluppo prodotto
  • Taglio

• Bambino

Sesa S.r.l. nasce nel 1970 dall’impegno del Sig. Alberti e in breve tempo si impone sul mercato dell’abbigliamento specializzandosi nella produzione di cinture prefabbricate per l’interno dei pantaloni, tagli in sbieco, dritto filo, senso trama, piping e code di topo. La continua evoluzione e l’utilizzo di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, ha permesso di raggiungere negli anni un livello qualitativo sempre superiore, che soddisfa le esigenze di una clientela selezionata in Italia e all’estero e che ha ricevuto un’ulteriore spinta quando padre e figlia si sono avvicendati nelle gestione dell’azienda.

Strategicamente basata all’interno del polo tessile di Gallarate, Sesa S.r.l. ha potuto creare una rete di sinergie produttive con i maggiori fornitori di foderami, offrendo una grande varietà di materiali, consistenze, colori cui il cliente può attingere per dare libero sfogo alla fantasia creativa.

Completa l’offerta il team di professionisti di esperienza pluriennale, in grado di proporre le migliori soluzioni per ottenere un prodotto di elevata qualità e un ricco campionario dal quale trarre ispirazione per un risultato finale completamente personalizzato.

www.sesa.srl
sesasrl1@tin.it

Via Pilatello n° 4/B
21040 Jerago con Orago (VA)