FERRO FASHION SRL - Padova

FERRO FASHION SRL

• Maglieria
  • Pellicceria

Azienda fondata dalla famiglia Ferro nel 1965, si basa su un concetto dinamico e moderno del fashion style ed è dotata di uno staff dal carattere innovativo e intraprendente. Oltre a realizzare accessori e pret-à-porter in pelliccia vera e sintetica, alla produzione come terzista per i principali brand è affiancata una linea dedicata alla propria creatività.

Ferro Fashion propone una vastissima gamma di accessori partendo dalle bordature a misura o a metraggio, ai colli e le sciarpe, i cappelli e le borse, fino ad arrivare agli accessori più piccoli ma non meno importanti, quali: pon pon, spille decorative, bracciali, portachiavi e tante altre minuterie. Offre inoltre un servizio completo di applicazione dei particolari ai capi di maglieria.
Oltre agli accessori, lo studio stilistico degli ultimi anni ha permesso di realizzare una ricca linea di confezioni pret-à-porter, caratterizzata da design moderno e giovanile realizzato con morbida eco-pelliccia.

Tutta la produzione è realizzata nella propria manifattura artigianale, secondo processi di lavorazione moderni e accurati impiegando soltanto materiali di primissima scelta nel rispetto dei requisiti dettati dalle normative vigenti.

Via Bolzani, 114/A Z.I.
35020 Maserà di Padova