ELTI S.r.l. - Macerata

2018 | TEXTILE

ELTI S.r.l.

• Sciarpe

Dal 1993 si è affermata come azienda leader a livello italiano nella produzione di accessori a maglia, rigorosamente made in Italy. L’attenzione alla qualità dei filati, la lunga tradizione artigiana della regione Marche in cui ha sede e un aggiornamento costante hanno permesso negli anni a Elti di offrire ai clienti berretti, sciarpe e guanti di ottimo livello. Dopo più di venti anni, continua con entusiasmo a sviluppare nuove collezioni apprezzate sia dal pubblico italiano sia dai grandi marchi internazionali della moda con cui collaborano.
Il punto di forza è la capacità di saper trovare soluzioni tecniche e stilistiche alle problematiche che si riscontrano nella fase di progettazione e sviluppo dei prototipi. Questo è possibile grazie all’esperienza ventennale che, unita alla disponibilità di macchinari di ultima generazione, sono la formula del successo.

Il risultato si traduce nella produzione di capi di alta qualità dal design innovativo che mantiene sempre vivo l’interesse della clientela. Questo è per Elti motivo di orgoglio che spinge il suo team ad aprirsi a nuove possibilità di collaborazione e di crescita.

www.kauteli.it/it/home/
info@eltiaccessori.it