BARBAGLI PLISSE' - Arezzo

• Consulenza tecnica
  • Semilavorati
  • Taglio

La massima espressione della personalizzazione del prodotto è alla base del successo della struttura produttiva dell’azienda. Efficienza e grande flessibilità accompagnano ogni processo lavorativo, sia nelle lavorazioni tradizionali sia avvalendosi dei più moderni macchinari.
Il reparto tecnico di plissettatura offre il meglio della qualità, contando sia sull’alta specializzazione nelle lavorazioni artigianali manuali, sia sull’avanguardia di tecnologie sofisticate.
Il reparto pieghettatura effettua numerosi generi di plissé su qualsiasi tessuto, pelle ed eco-pelle. Barbagli Plissé esegue in modo eccellente ogni tipo di plissettatura sia attraverso stampi di cartone sia macchine plissettatrici grazie alla creazione in azienda di cartamodelli personalizzati su specifiche esigenze del cliente.

L’azienda adesiva e accoppia pezze di tessuto permettendo così di ottimizzare costi e tempi di produzione. La peculiarità di fissare le pieghe tramite termoadesivi anche di peso elevato, consente di lavorare anche pelli e tessuti per calzature e complementi d’arredo.
La modellistica abbigliamento si concentra nell’industrializzazione del capo, avvalendosi di un programma CAD per la digitalizzazione dei modelli.

www.maisonbarbagli.it/
info@barbagli.info